Crea sito

Per chi l’avesse perso…Amazon Crossing

Per chi piace leggere i libri publicati all’estero e non ancora tradotti in italiano e per chi l’avesse persa la novità di Amazon uscita a novembre scorso ecco a voi Amazon Crossing.

Amazon Crossing è una sigla editoriale grazie alla quale Amazon propone ai lettori italiani titoli tradotti dall’inglese di autori pubblicati da Amazon Publishing negli ultimi anni. Questo lavoro è stato fatto grazie alla collaborazione di autori stranieri e autori italiani.

1446469662_amazonpublishingCOVER1

I titoli di Amazon Crossing spaziano tra i generi, e sono accomunati da trame appassionanti, personaggi forti e una forte cura della produzione in ogni sua fase e sono tutti “di classifica”. Sono tutti titoli che sono stati pubblicati in precedenza da marchi editoriali di Amazon Publishing negli Stati Uniti e nel Regno Unito come quelli di Abigail Gibbs, David Dalglish e S. Massaron, AislinnFrancesco GunguiClea Benedetti, etc.

E per chi ha la promozione Kindle Unlimited ci sono a disposizione 3 saghe in ebook come La Barriera di J.D. Horn. Tutti i libri di Amazon Crossing sono disponibili sia in digitale che in cartaceo.