Crea sito

Aperto il concorso ‘6 romanzi in cerca d’autore’ con Mondadori

E’ stato finalmente aperto il concorso ‘6 romanzi in cerca d’autore‘ gestito in collaborazione con Mondadori Store e PassioneScrittore.it. Il nome del concorso simile alla commedia di Pirandello ‘6 personaggi in cerca d’autore’, mira alla possibilità per 6 autori di essere pubblicati e distribuiti nella versione digitale e nella versione su carta. Chi vuole partecipare dovrà iscriversi tra il 15 novembre e il 15 dicembre 2016.

Questo concorso prevede 2 sezioni

– il Torneo di self-publishing: per scrittori

  1.  con un account attivo su kobo.com/writinglife;
  2. con opere presenti su store.kobobooks.com dal momento dell’iscrizione alla fine del torneo, anche se già presenti su altre piattaforme (il libro dovrà avere un numero di battute non inferiore alle 200 mila spazi inclusi);
  3. che di detta opera, entro il 1° dicembre 2016, su Kobo Writing Life pubblichino un estratto (di 25 mila battute massimo);

– il Concorso di scrittura: per inediti, in prosa e in italiano, i cui autori

  •  creato il proprio account su kobo.com/writinglife e compilato l’apposito form su kobowritinglife.it
  •  caricheranno un file in formato word o pdf con titolo, sinossi dell’opera (per un totale di 5 mila battute) e testo integrale dello scritto (di almeno 200 mila battute spazi inclusi).

Successivamente verranno eletti tre vincitori da ogni sezione e il premio sarà un contratto di pubblicazione offerto da Kobo, sia per la carta stampata, sia per la versione digitale, con promozione e distribuzione sul Kobo Store Italia e nelle principali librerie Mondadori Store, anche attraverso il servizio di “Book on demand”.

Cosa apettate??? Fatevi avanti!!! E mi raccomando, decidete di scrivere e di pubblicare i vostri romanzi in versione digitale perchè è il futuro dell’editoria. P.S.: il tema principale è quello della fantasia. Sbizzarritevi!

kobowritinglife.it