Crea sito

80 ebook gratis sul mondo dell’educazione e della scuola

La casa editrice Erickson mette a disposizione degli utenti la possibilità di scaricare una raccolta di testi scritti da addetti ai lavori nelle scuole, nei servizi sociali, nelle istituzioni socio-sanitarie e nelle organizzazioni del terzo settore. Questa iniziativa fa parte del progetto Erickson Live.

Erickson di mettere a disposizione questi testi nel modo più adatto al mondo della scuola. Si sa che la scuola sta guardando al futuro dello studente, lo sta aiutando più in là possibile con i problemi della società d’oggi e con le tecnologie di adesso che si stanno evolvendo sempre più: il metodo migliore che questa casa editrice possa offrire per scaricare questi testi, è il formato in ebook.

Logo-erickson

EricksonLIVE è un luogo dove autori e lettori possono incontrarsi per confrontarsi, dare e ricevere suggerimenti, scambiare le proprie esperienze, commentare le opere, trovare approfondimenti, scaricare materiali (testi, immagini e video).

La casa editrice offre gli ebook divisi in 18 aree tematiche e per poter scaricare i testi gratis occorre registrarsi nel sito.

http://www.ericksonlive.it/category/catalogo/